CasaClima A

La sede dell’azienda, di recente costruzione, è stata realizzata tendendo conto dell’efficienza energetica e porta il sigillo di qualità CasaClima A.
+39 0471 817 305 info@pojer.it
Pojer   //   Landscapes   //   Giardini privati

Giardini privati

Il giardino di casa, quello di un hotel oppure un’area verde all’interno dell’azienda – in ogni sua tipologia il giardino rappresenta un’oasi di benessere, un luogo in cui fuggire dalla quotidianità o un secondo soggiorno all’aperto da sfruttare durante i mesi più caldi. Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali un giardino deve corrispondere allo stile di chi lo possiede. Come i locali interni di un appartamento anche il giardino ha bisogno delle giuste attenzioni per essere sempre al massimo dello splendore e offrire il benessere desiderato. Affinché possiate godere a pieno del vostro giardino e la sua cura non diventi un peso, POJER si occupa di tutti i lavori di gestione e manutenzione ed è da anni leader in Alto Adige per la progettazione di giardini privati di altissima qualità.


(Ri-) Sistemazione

Siamo al vostro fianco!

Per la (ri)sistemazione del vostro giardino, POJER sarà sempre al vostro fianco! Dopo una visita in loco e la definizione delle esigenze del Cliente, il team di esperti dell’azienda dà inizio all’elaborazione della proposta progettuale di massima a fronte del budget di spesa definito con il Cliente. Tale proposta, se accettata dal Cliente, sarà dettagliata in ogni sua parte, sia tecnica che economica, tramite la presentazione di un progetto esecutivo. Durante questa fase il Cliente sarà parte attiva nel processo di progettazione, in quanto la soddisfazione delle sue esigenze e aspettative è il nostro principale obiettivo. Sulla base del progetto esecutivo condiviso con il Cliente inizierà la fase realizzativa del giardino.

Possiamo inoltre occuparci della manutenzione completa dell’area verde e offrire al Cliente un’adeguata formazione in merito. Eseguiamo anche regolari sopralluoghi per monitorare l’evoluzione del giardino nel tempo.

Giardini privati

Il soggiorno nel verde!

POJER elabora insieme al Cliente un progetto complessivo armonico integrato con l’ambiente circostante. L’impiego di complementi di pregio, di dettagli eleganti per gli elementi d’acqua e di illuminazione e una attenta selezione dei materiali assicurano un passaggio armonico tra l’ambiente interno e quello esterno. Piante perenni, cespugli e prati selezionati, siepi architettoniche, alberi esemplari e la combinazione di elementi naturali e formali creano ambienti seducenti che durano nel tempo.

Giardini per hotel

I vostri ospiti ne saranno entusiasti!

Il giardino di un hotel deve rappresentare il perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità. Questo principio vale sia per gli spazi verdi di contorno sia per le oasi dedicate al relax, per quelli destinati agli eventi e il tempo libero e lo spazio dedicato al gioco dei bambini. Gli spazi verdi costituiscono un valore aggiunto per le strutture ricettive, pertanto è indispensabile un’attenta progettazione, realizzazione e cura. Affidatevi alla professionalità di POJER per la progettazione e realizzazione del giardino del vostro hotel: i vostri ospiti ne saranno entusiasti!

Verde aziendale

Datevi una immagine verde!

Una struttura esterna attraente non contribuisce solo ad una migliore immagine dell’azienda, sottolinea al tempo stesso l’architettura dell’edificio e contribuisce all’incremento di valore dell’immobile. Senza contare che in un ambiente di lavoro attraente, i collaboratori lavorano in maniera più motivata ed efficiente! Create, con il nostro aiuto, un gioiello verde per la vostra azienda!


Referenze Landscapes

"Die Frage ist weniger, ob Pflanzen intelligent sind, als vielmehr, ob wir intelligent genug sind, sie zu verstehen."

Ian Baldwin

Linea d´acqua

Cortina s.S.d.V. (BZ), 2015-2016

Linea d´acqua

Giardino dei Sensi - un giardino di erbe medicinali

Sella, Termeno (BZ), 2018

Giardino dei Sensi - un giardino di erbe medicinali