Prato: un serbatoio di ossigeno

Un prato ben formato di 250 m2 produce durante il suo periodo di crescita il fabbisogno di ossigeno quotidiano per una famiglia di quattro persone.
+39 0471 817 305 info@pojer.it
Pojer   //   Landscapes   //   Natura da vivere

Un giardino dove stare bene

Dalla nostra passione per il design e l’amore per i dettagli è nato il ramo aziendale di POJER che si occupa di giardinaggio e sistemazioni paesaggistiche, con un’ampia offerta che spazia dal classico al moderno, perseguendo sempre lo stesso obiettivo: creare giardini e paesaggi unici in grado di dar vita a un intimo connubio fra uomo e natura.

Siamo convinti che giardini e paesaggi debbano essere progettati e realizzati per durare a lungo, al fine di centrare l’importante obiettivo della sostenibilità ambientale. A questo scopo cerchiamo di utilizzare prevalentemente materiali naturali e locali e prediligiamo la scelta di piante robuste e persistenti. Un team tecnico dall’eccellente formazione garantisce la massima qualità in ogni fase di lavoro, partendo dalla progettazione, passando per la costruzione e la piantumazione, fino alla manutenzione, sempre nel rispetto dei tempi e del budget concordati.


Referenze Landscapes

"Die Frage ist weniger, ob Pflanzen intelligent sind, als vielmehr, ob wir intelligent genug sind, sie zu verstehen."

Ian Baldwin

Tenuta vitivinicola Peter Zemmer

Cortina s.S.d.V. (BZ), 2015

Tenuta vitivinicola Peter Zemmer