Decespugliamento professionale ed ecologico in Italia – perché a volte non se ne può fare a meno
Lungo le strade la crescita controllata delle piante, soprattutto di alberi e arbusti, attraverso il decespugliamento professionale ed il disboscamento, è di particolare importanza affinché non causino danni alle persone e infrastrutture. Anche lungo fiumi e torrenti una corretta gestione della vegetazione riparia è fondamentale per non aumentare il rischio idraulico. La vegetazione rigogliosa in alveo, nelle golene e sulle sponde può ostacolare il deflusso delle piene aumentando la probabilità di inondazione delle aree circostanti. Pertanto, POJER, coadiuvata dalla sua squadra di collaboratori specializzati e con l’uso di macchine e attrezzature innovative, si occupa del diradamento o decespugliamento professionale della vegetazione lungo strade e corsi d’acqua.
Offriamo servizi di disboscamento, decespugliamento, potatura, diradamento e abbattimento legate al verde pubblico e stradale. Abbiamo un'esperienza pluriennale nella cura del verde stradale e usiamo tecnica e maccinari all'avvanguardia.
Eseguiamo inoltre il disboscamento e decespugliamento di aree per l’approntamento di cantieri o per il trasferimento a nuove destinazioni d’uso (ad es. impianti sciistici) e ci occupiamo della rimozione completa della vegetazione nelle vicinanze di elettrodotti e della realizzazione di viali tagliafuoco.