Certificazione ISO 14001!

Siamo una delle poche imprese altoatesine a vantare la certificazione ISO 14001 – sistemi di gestione ambientale, ci dedichiamo all’ottimizzazione, all’adattamento e al perfezionamento costanti del nostro sistema di gestione ambientale.
+39 0471 817 305 info@pojer.it

Parco macchine e attrezzature

Innovativo, efficiente e sempre all’avanguardia – è questo il parco macchine di POJER! Molte macchine e attrezzature sono state sviluppate dai nostri tecnici e per essi è stata inoltre depositata domanda di brevetto. Altri dispositivi sono riusciti ad affermarsi nel campo della cura delle aree verdi lungo le autostrade sin dal loro primo utilizzo. Investiamo costantemente nel rinnovamento del nostro parco macchine, per il quale basso impatto ambientale, efficienza, affidabilità e alte prestazioni sono aspetti di particolare importanza.


Fanno parte del parco macchine di POJER:


Verde stradale

Macchine operatrici per manutenzione del verde stradale

Macchine operatrici per manutenzione del verde stradale con potenza fino a 120 Kw munite di bracci telescopici idraulici da 8 fino a 15 metri con attrezzatura per sfalcio erba con testata trinciante di 125 cm.

Controllo infestanti

Attrezzatura per la manutenzione del verde stradale e il controllo delle erbe infestanti

Macchina operatrice portattrezzi per la manutenzione del verde stradale munita di sistema di guida automatica con riconoscimento ottico della linea bianca, attrezzatura combinata per il taglio delle banchine e delle scarpate stradali ed attrezzatura per il controllo delle erbe infestanti.

Pendii ripidi

Macchine operatrici portattrezzi cingolate e radiocomandate

Macchine operatrici portattrezzi cingolate e radiocomandate per operare su forti pendenze munite di testate a martelli falcianti con larghezza di lavoro fino a 130 cm. Le macchine operatrici sono utilizzabili con differenti attrezzature.

Verde stradale, idrosemina

Unimog con sistema guida automatico

Macchina operatrice Unimog dotata di sistema di guida automatico con riconoscimento ottico della linea bianca, equipaggiabile con dotazioni specifiche.

Verde stradale

Tagliasiepi trilaterale

Tagliasiepi trilaterale radiotelecomandato per il taglio simultaneo dei tre lati della siepe.

Attrezzature multifun- zionali

Allestimenti scarrabili

Allestimenti scarrabili multiuso per il trasporto di macchine, attrezzature e materiali, con unità per trattamenti fitosanitari, di diserbo e di disinfestazione con gittata di 30 m, per lavaggi, per irrigazione con cisterna da 30 hl e per interventi di idrosemina.

Idrosemina

Idroseminatrice

Idroseminatrice radiotelecomandata con cisterna da 2,5 m3, manichetta da 100 m, avvolgitore telecomandato e cisterna prelavaggio.

Sicurezza nei lavori stradali

Carrelli con segnaletica luminosa

Carrelli con segnaletica luminosa a LED per cantieri mobili stradali, telecomandati per arresto a distanza.

Sicurezza nei lavori stradali

Attrezzatura per la sicurezza nei cantieri stradali

Attrezzatura completa per tutte le tipologie di cantiere mobile.

Movimentazione terra

Miniescavatori ed escavatori compatti, nonché pale compatte

Miniescavatori fino a 35 q.li, escavatore ragno per operare su forti pendenze e minipala cingolata da 67 kW.

Arboricoltura

Autogrù da 30 m

Autogrù da 30 m, prolunga oleodinamica articolata, navicella omologata per 2 persone.

Decespu- gliamento Arboricoltura

Cippatore

Cippatore montato su rimorchio, trainato da trattrice John Deere da 140 kW, in grado di sminuzzare tronchi fino ad un diametro di 50 cm, alimentato da una gru forestale da 7,5 m con pinza legname.

Lavorazione del terreno

Attrezzature per la lavorazione del terreno

Macchina interrasassi con livelletta e rullo, dotata di seminatrice, con una larghezza di lavoro di 1,20 m e frantumasassi per la frantumazione di materiale calcareo e porfirico fino a 30 cm di diametro, profondità di lavoro 20 cm, larghezza di lavoro 2,0 m. Queste attrezzature sono trainate da una trattrice John Deere da 140 kW.

Tutti gli autocarri, le macchine operatrici e le attrezzature sono di nostra proprietà. Per ragioni organizzative e strategiche e per poter garantire costantemente ai nostri clienti un servizio impeccabile, POJER dispone di attrezzature di riserva pressoché complete.