All’insegna della sostenibilità

Siamo convinti che giardini e paesaggi debbano essere progettati e realizzati per una lunga durata. Fa parte di questa filosofia il ricorso a materiali naturali e locali e la piantumazione con essenze vegetali resistenti, robuste e persistenti.
+39 0471 817 305 info@pojer.it
Pojer   //   Noi e i nostri progetti   //   Team

Innovazione, know-how e professionalità

Sono queste le caratteristiche che descrivono al meglio il team di POJER. In prima linea ci sono gli amministratori dell’azienda che con grande impegno, vitalità e passione guidano la società dedicandosi in prima persona nelle diverse attività dell’azienda. La loro esperienza pluriennale nei diversi settori aziendali è garanzia di elevata efficienza, responsabilità e innovazione, il tutto finalizzato ad un costante sviluppo qualitativo dell’azienda.

La ditta POJER opera giorno dopo giorno all’insegna dell’innovazione per offrire ai suoi clienti servizi sempre puntuali, efficienti e di alta qualità. Poniamo da sempre al primo posto la ricerca di sistemi e tecnologie all’avanguardia mirati ad ottimizzare la sicurezza sul lavoro, l’ecocompatibilità ed il risparmio sia in termini economici che di risorse.


Qualità elevata
Rispetto dei termini
Efficienza

La ditta POJER è impegnata quotidianamente nell’assicurare ai propri clienti servizi e soluzioni d’alta qualità, efficienza e puntualità.

La ricerca continua delle tecnologie più innovative e l’utilizzo dei sistemi più all’avanguardia sono applicate alle attività di progettazione e realizzazione di aree verdi e giardini e nelle dotazioni del vasto parco macchine aziendale.

La sicurezza sul lavoro e la compatibilità ambientale delle attività svolte sono il fiore all’occhiello dell’azienda come lo dimostra l’applicazione al proprio interno di un sistema di gestione integrato a tutela della qualità, della sicurezza e dell’ambiente. La società investe regolarmente in nuove attrezzature, dotazioni e tecnologie, per incrementare la sicurezza dei propri collaboratori, e al tempo stesso per svolgere in modo sempre più ottimale il proprio lavoro.


Alex Pojer

legale rappresentante, responsabile tecnico e socio fondatore della Pojer S.r.l. Costantemente in cantiere, è il punto di riferimento della società grazie alla profonda esperienza maturata negli anni. Da sempre impegnato nell'innovazione, è grazie alle sue intuizioni che vengono realizzate le attrezzature speciali utilizzate in azienda. Grazie al suo spirito innovativo è l' ideatore di diversi brevetti europei 

Garden Designer e maestro giardiniere, socio della Pojer s.r.l.

Dopo esperienze lavorative in varie aziende in Italia e all'estero , consegue il diploma di Maestro giardiniere, ed entra in azienda e si occupa della progettazione e realizzazione dei giardini pubblici e privati.

Nel 2017 ottiene il diploma di Garden Design alla prestigiosa Inchbald School of Design di Londra con il massimo dei voti, ed è stato premiato con il 'Dean Award 2017'.

Finalista del importante premio di progettazione indetto annualmente dalla  ´Society of Garden Designers´ (SGD)  Sgd Awards 2017.

Nel 2020, il suo progetto 'Eyes on the Taiga' è stato selezionato come uno dei progetti vincitori del concorso internazionale di design del paesaggio urbano 'Moscow Flowerjam' in Russia. 

Alex è un paesaggista appassionato e ambizioso, la cui competenza e creatività si traducono in giardini fuori dal comune.
L'interlocutore del cliente, dal contatto iniziale, attraverso la progettazione e la realizzazione fino alla consegna. 

Alessandro Moscara

Responsabile dell'Ufficio Tecnico e addetto al mantenimento dei sistemi di qualità sicurezza e ambiente. Dopo gli studi universitari svolti alla facoltà di Agraria di Padova, da oltre 10 anni è impegnato nella progettazione del verde e gestione delle alberature, diverse sono le collaborazioni con studi di architettura del paesaggio e studi agronomici, per i quali ha eseguito lavori per conto di importanti municipalità (comune di Milano e diversi comuni Lombardi) e grandi aziende private (Feltrinelli, Armani ecc.). In azienda si occupa inoltre della contabilità di cantiere, preventivazione, redazione di capitolati tecnici e piani di manutenzione e della gestione delle gare d'appalto.