Innovazione, know-how e professionalità
Sono queste le caratteristiche che descrivono al meglio il team di POJER. In prima linea ci sono gli amministratori dell’azienda che con grande impegno, vitalità e passione guidano la società dedicandosi in prima persona nelle diverse attività dell’azienda. La loro esperienza pluriennale nei diversi settori aziendali è garanzia di elevata efficienza, responsabilità e innovazione, il tutto finalizzato ad un costante sviluppo qualitativo dell’azienda.
La ditta POJER opera giorno dopo giorno all’insegna dell’innovazione per offrire ai suoi clienti servizi sempre puntuali, efficienti e di alta qualità. Poniamo da sempre al primo posto la ricerca di sistemi e tecnologie all’avanguardia mirati ad ottimizzare la sicurezza sul lavoro, l’ecocompatibilità ed il risparmio sia in termini economici che di risorse.
Qualità elevata |
Rispetto dei termini |
Efficienza |
La ditta POJER è impegnata quotidianamente nell’assicurare ai propri clienti servizi e soluzioni d’alta qualità, efficienza e puntualità.
La ricerca continua delle tecnologie più innovative e l’utilizzo dei sistemi più all’avanguardia sono applicate alle attività di progettazione e realizzazione di aree verdi e giardini e nelle dotazioni del vasto parco macchine aziendale.
La sicurezza sul lavoro e la compatibilità ambientale delle attività svolte sono il fiore all’occhiello dell’azienda come lo dimostra l’applicazione al proprio interno di un sistema di gestione integrato a tutela della qualità, della sicurezza e dell’ambiente. La società investe regolarmente in nuove attrezzature, dotazioni e tecnologie, per incrementare la sicurezza dei propri collaboratori, e al tempo stesso per svolgere in modo sempre più ottimale il proprio lavoro.
Renzo Pojer
legale rappresentante, responsabile tecnico e socio fondatore della Pojer S.r.l.
Costantemente in cantiere, è il punto di riferimento della società grazie alla profonda esperienza maturata negli anni.
Da sempre impegnato nell'innovazione, è grazie alle sue intuizioni che vengono realizzate le attrezzature speciali utilizzate in azienda. Grazie al suo spirito innovativo è l' ideatore di diversi brevetti europei
Alex Pojer
Garden Designer e maestro giardiniere, socio della Pojer s.r.l.
Dopo esperienze lavorative in varie aziende in Italia e all'estero , consegue il diploma di Maestro giardiniere, ed entra in azienda e si occupa della progettazione e realizzazione dei giardini pubblici e privati.
Nel 2017 ottiene il diploma di Garden Design alla prestigiosa Inchbald School of Design di Londra con il massimo dei voti, ed è stato premiato con il 'Dean Award 2017'.
Finalista del importante premio di progettazione indetto annualmente dalla ´Society of Garden Designers´ (SGD) Sgd Awards 2017.
Nel 2020, il suo progetto 'Eyes on the Taiga' è stato selezionato come uno dei progetti vincitori del concorso internazionale di design del paesaggio urbano 'Moscow Flowerjam' in Russia.
Nel 2022 ha completato il corso di alta formazione "Architettura per il paesaggio" presso la celebre Yacademy di Bologna.
Alex è un paesaggista appassionato e ambizioso, la cui competenza e creatività si traducono in giardini fuori dal comune.
L'interlocutore del cliente, dal contatto iniziale, attraverso la progettazione e la realizzazione fino alla consegna.
Alessandro Moscara
Responsabile dell'Ufficio Tecnico e addetto al mantenimento dei sistemi di qualità sicurezza e ambiente.
Dopo gli studi universitari svolti alla facoltà di Agraria di Padova, da oltre 10 anni è impegnato nella progettazione del verde e gestione delle alberature, diverse sono le collaborazioni con studi di architettura del paesaggio e studi agronomici, per i quali ha eseguito lavori per conto di importanti municipalità (comune di Milano e diversi comuni Lombardi) e grandi aziende private (Feltrinelli, Armani ecc.).
In azienda si occupa inoltre della contabilità di cantiere, preventivazione, redazione di capitolati tecnici e piani di manutenzione e della gestione delle gare d'appalto.