All’insegna della sostenibilità

Siamo convinti che giardini e paesaggi debbano essere progettati e realizzati per una lunga durata. Fa parte di questa filosofia il ricorso a materiali naturali e locali e la piantumazione con essenze vegetali resistenti, robuste e persistenti.
+39 0471 817 305 info@pojer.it

GREEN! – Dall’amore per la natura

Da sempre l’ambiente ha un posto speciale nel nostro cuore!

POJER è una delle poche aziende altoatesine nel settore della gestione del verde a implementare un sistema di gestione ambientale certificato UNI EN ISO 14001, in base al quale ottimizziamo, adattiamo e perfezioniamo continuamente i nostri standard ambientali. Gli aspetti relativi all’ambiente rivestono un ruolo di primaria importanza in tutti i processi di lavoro, a partire dalla gestione dei rifiuti fino all’impiego di attrezzature con un ridotto impatto ambientale.

La nuova sede dell’azienda è stata realizzata rispettando i più alti standard energetici ed è certificata CasaClima A. L’impianto fotovoltaico presso la sede è il nostro contributo alla diffusione delle energie rinnovabili. L’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico alimenta i nostri uffici e permette la ricarica delle macchine e attrezzature elettriche, come ad esempio batterie per la segnaletica luminosa, soffiatori, cesoie e motorini elettrici per gli spostamenti nei cantieri mobili. Il riscaldamento della sede avviene mediante una pompa di calore alimentata anch’essa dall’impianto fotovoltaico.