Riconoscere i problemi in tempo

Monitoriamo periodicamente le nostre aree verdi. In questo modo siamo in grado di riconoscere tempestivamente eventuali fitopatologie in atto. Prima agiamo, maggiore sarà la probabilità di evitare l’uso di agenti chimici. Dall’amore per l’ambiente!
+39 0471 817 305info@pojer.it
Pojer   //   Landscapes


Natura da vivere

Dalla nostra passione per il design e l’amore per i dettagli è nato il ramo aziendale di POJER che si occupa delle sistemazioni ambientali, con un’ampia offerta che spazia dal classico al moderno, perseguendo sempre lo stesso obiettivo: creare giardini e paesaggi unici in grado di dar vita a un intimo connubio fra uomo e natura.
Leggere di più...

Garden Design

Il proprio giardino non è solo un fazzoletto di terra davanti alla porta di casa. Si tratta di uno spazio da vivere. Oasi di relax, luogo di gioco per i nostri figli... è una parte della nostra casa! Per questo la sua sistemazione è tanto importante quanto l’arredo interno. E affinché possa restare bello tutto l’anno ed essere un luogo di felicità per tutti, è fondamentale tenere conto della scelta dei materiali costruttivi, dei complementi di arredo e soprattutto della scelta e combinazione delle specie vegetali.
Leggere di più...

Aree verdi pubbliche

Le aree verdi cittadine non soltanto sono luoghi di relax all’interno della città, ma la loro presenza garantisce una serie di effetti positivi. Contribuiscono, ad esempio, a migliorare il micro clima locale, la qualità dell’aria e regolano il bilancio idrico grazie al drenaggio naturale dell’acqua superficiale.
Leggere di più...

Giardini privati

Il giardino di casa, quello di un hotel oppure un’area verde all’interno dell’azienda – in ogni sua tipologia il giardino rappresenta un’oasi di benessere, un luogo in cui fuggire dalla quotidianità o addirittura una secondo soggiorno all’aperto da sfruttare durante i mesi più caldi. Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali un giardino deve corrispondere allo stile di chi lo possiede.
Leggere di più...

Aquae

L’elemento acqua è parte integrante del giardino tale da renderlo unico. L’acqua assume, per così dire, la funzione di uno specchio riflettendo la vegetazione circostante, conferisce una piacevole sensazione di freschezza e i suoi movimenti creano una rilassante melodia di sottofondo. L’acqua è da sempre protagonista dell’architettura paesaggistica ’elemento acqua viene utilizzato nelle nostre progettazioni  sia come complemento in grado di valorizzare l’intera realizzazione grazie all’inserimento di elementi puntuali quali fontane, giochi d’acqua e reflex pool, e sia come elemento centrale della realizzazione come laghi da bagno, biopiscine e biotopi.

Weiterlesen...

Idrosemina

L’idrosemina è una speciale tecnica dell’ingegneria naturalistica finalizzata a una rapida piantumazione di grandi superfici, pendii ripidi, aree o terreni inaccessibili che soffrono della mancanza di humus. Inoltre la procedura di idrosemina viene impiegata per la stabilizzazione di pendii soggetti a fenomeni di erosione.
Leggere di più...

Sistemazione ambientale

Ci occupiamo in maniera professionale e affidabile della stabilizzazione di pendii, interveniamo in caso di frane, attuiamo opere di recupero di cave e discariche e provvediamo alla rinaturalizzazione di fronti rocciosi.
Leggere di più...

Consulting

Vi affianchiamo passo dopo passo nella scelta della soluzione migliore alle vostre esigenze. A partire dal rilievo topografico dell’area, passando per lo sviluppo planimetrico e tridimensionale del progetto, fino alla definizione dei requisiti tecnici e dei piani di manutenzione pluriennali.
Leggere di più...

Referenze Landscapes