Certificazione ISO 14001!

Siamo una delle poche imprese altoatesine a vantare la certificazione ISO 14001 – sistemi di gestione ambientale, ci dedichiamo all’ottimizzazione, all’adattamento e al perfezionamento costanti del nostro sistema di gestione ambientale.
+39 0471 817 305info@pojer.it

Lavorazioni del terreno e ripristino di strade bianche

La qualità della produzione e la quantità del prodotto sono in stretta relazione con la fertilità del terreno, il quale, a sua volta, necessita di una lavorazione adeguata. Le caratteristiche della struttura del terreno sono fondamentali per ottenere una produzione buona e costante.


Problema: sassi

Rimozione di sassi e pietre

I sassi nel terreno rappresentano un grande problema durante la creazione di un’area verde e nella lavorazione del terreno, sia in piano sia in pendenza. Disponiamo di attrezzature idonee ed efficaci a rimuovere in modo efficiente i sassi presenti nei prati, negli spazi verdi, nei giardini, nei parchi, nei vigneti e frutteti, nei campi sportivi e da golf, triturarli e/o incorporarli in modo efficace nel suolo. In un unico ciclo operativo e con un solo operatore è possibile eseguire un gran numero di attività, con conseguenti vantaggi tecnici, oltre che economici. Nelle ripide scarpate e per interventi di portata limitata vengono utilizzate le nostre macchine operatrici portattrezzi telecomandate che dispongono di un baricentro estremamente basso e quindi di ottima stabilità e manovrabilità e sono in grado di eseguire interventi fino ad una pendenza di 50°.

Prepara- zione del suolo

Aeroporti, frutteti o piste da sci: la preparazione giusta è alla base di tutto

POJER è il partner ideale per la bonifica di terreni agricoli per la creazione di aree verdi pubbliche o private, vigneti o frutteti o per la preparazione del suolo per piste da sci, aeroporti o zone militari.

Strade forestali

Manutenzione, ripristino o richieste speciali: POJER dispone delle conoscenze necessarie e dell’attrezzatura giusta

Vantiamo anche una pluriennale esperienza nel settore della manutenzione di strade bianche agricole e forestali. Tecniche speciali, macchine all’avanguardia e personale altamente qualificato garantiscono soluzioni professionali quando si tratta di demolire rocce sporgenti, ricostruire pendenze longitudinali e trasversali, ripristinare il fondo stradale, creare canali, costipare il fondo stradale o introdurre leganti.